Girls Paradise - Tom Kaulitz our angel

A_REPLY
Le nostre migliori amiche
CAT_IMG Posted on 30/9/2007, 19:47P_QUOTE

Amore sei la mia vitaa

Group: Sexy Girl

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/6/2009, 00:32

allora...la mia migliore amica è noemi....ci conosciamo da qnd siamo piccole...ma abbiamo ltigato molto...ora invece da 2 anni siamo migliori amiche!!!!!
noemi è simpatica, gentile, solare...una vera amica! c'è sempre qnd ho bisogno d lei!!!!!!!!!!!!!!

imageimageimage

Eu Estou Esperando

Venite a visitarmi qui --> http://it.netlog.com/_Demoniac_Angel__

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2007, 20:39P_QUOTE

Millennium Member

Group: Good Girl

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 12:30

La mia migliore amica è Alice (è una delle mie migliori amiche ma la più speciale)...ci conosciamo da quando avevamo tre anni...litighiamo speso ma siamo migliori amiche!!!!!!

imageOne, 21 guns
Lay down your arms
Give up the fight
One, 21 guns
Throw up your arms into the sky,
You and I

image
image
image

~contest•

imageimageimageimageimageAngelsGrafica

~my forums•
image
image
image

image

P_MSG P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2007, 22:16P_QUOTE

W TOKIO HOTEL!!!!THE BEST

Group: Punk Girl

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/5/2009, 21:41

va bhè io non ho migliori amiche.............ogni persona che credevo mia AMICA mi hanno tutte deluse lasciandomi sola quando stavo male sia fisicamente o moralmente!!!

per questo le mie uniche amiche che ho conosciuto sono grazie ai tokio hotel..............persone che ho conosciuto allo street team o durante il concerto a milano......che se anche abitano lontane come Brescia o napoli non hanno voluto dimenticarmi e ci sentiamo quasi ogno giorno al telefono e sicuramente ci incontreremo al concerto a bologna!!!!!!!!!!

vergessene danielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa image

non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare!!!
imagew i tokio hotel!
ich liebe Bill Tom Gustav Georg

image
Anche tu vuoi appartenere alla'associazione A.C.L.O.D.C.TH Ass Contro Le Ochette Demenzialmente Complesse x i TH??? Copia e incolla questa frase nella tua firma...così potrai differenziarti dalle false fan!
image
QUANDO VOGLIO SONO PROPRIO UN AMORE!IL PROBLEMA è CHE NON VOGLIO MAI!!!
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è "Tre Metri Sopra il Cielo". Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga "Pirati dei Caraibi" o "Jack lo Squartatore". Copia e incolla questa frase nella tua firma se sei fra questo 30%!!!
{Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, se sei tra il 10% e non sei un coglione / cogliona deambulante su questa Terra e sai che è M A S C H I O, Copia e Incolla questo nella Tua Firma}
ricordate...dice l'antico detto: meglio tutti e due i Kaulitz che uno solo!!!!!!!!!!!!!
imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageCLICCATEMIimage
Per Quei poveri idioti che sostengono che Bill sia un gay o una femmina: Siete VOI i Gay, e in realtà vorreste che anche Bill lo fosse, perchè questo angelo è talmente gnocco che lo è anche da ragazza *_*
Copia e incolla questa frase nella tua firma, se sei sostenitrice di Bill!!!

imageimageimageimageimage
BUON COMPLEANNO TOM UND BILL IL 01/09/07
BUON COMPLEANNO GUSTAV IL 08/09/07

P_MSG P_EMAIL Top
17 replies since 21/9/2007, 18:13

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: