Girls Paradise - Tom Kaulitz our angel

A_REPLY
come faccio a conquistarlo!!, help me!!
tom94
CAT_IMG Posted on 25/8/2007, 13:28P_QUOTE

Utente cancellato

allora..a me piace moltissimo un ragazzo..
è il cugino del (diciamo!!!) mio migliore amico e viene in Calabria l'estate,a natale etc..
ogni volta che lo vedo mi piace sempre di più!!!! :wub:
Però ho un problema..non so come conquistarlo,perchè io sono molto timida e non riesco a dirgli neanche una parola!!!! :( :(

HELP ME!!!
qualche consiglio?????
grazie mille!!!

CAT_IMG Posted on 25/8/2007, 13:41P_QUOTE

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/7/2009, 17:05

lui che carattere ha???

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
tom94
CAT_IMG Posted on 25/8/2007, 14:19P_QUOTE

Utente cancellato

bè..non lo conosco tanto..
penso che con le persone che non conosce bene è anche lui piuttosto timido..

KrX
CAT_IMG Posted on 27/8/2007, 09:13P_QUOTE

Utente cancellato

Prova csì...qnd lui viene lì e lo vedi ad es. in paese, fai finta di uscire e x sbadataggine vagli addosso...da lì poi dam km si kiama e tt...ovv anke il n°...
ma lui di dv è??

tom94
CAT_IMG Posted on 27/8/2007, 13:43P_QUOTE

Utente cancellato

grazie del consiglio!!!!
lui è di Roma..

jeje92bs
CAT_IMG Posted on 31/8/2007, 21:07P_QUOTE

Utente cancellato

Oppure kiedi aiuto al tuo migliore amiko!!! O kiedi a qst tuo amiko di presentarti suo cugino qnd viene li in calabria...boh...sn una frana io kn i raga...qnd è meglio se nn do consigli... ^^

CAT_IMG Posted on 23/9/2007, 12:33P_QUOTE

ShakeShike

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 17:20

è VERO! CHIEDI AIUTO AL TUO MIGLIORE AMICO ..SPIEGALI LA SITUAZIONE E FAGLI CAPIRE CHE è MOLTO IMPORTANTE PER TE..INSIEME TROVERETE UN MODO!!!CASUALMENTE IL TUO AMICO TI FARà STARE UN PO DI TEMPO DA SOLA CON LUI E MAGARI VI CONOSCETE MEGLIO!! MA LUI CHE TIPO è OLTRE A TIMIDO?? PER CASO è MOLTO INTELLIGENTE OPPURE FISSATO CON LAMUSICA..O CON QUALCHE SPORT??

image

SKINS...

....Un siglo sin ti...

image

Ti riscopro viva prima che la penna scriva le altre mie bugie..gli occhi tuoi bagnati da quegli attimi passati mi stringono più a me..

Scivolo ancora in fondo a quel pensiero che non muore mai.. e prendo tutto quel che ho dentro non so se mi capirai.. ruberò i giorni al tempo ma tanto non lo fermo mai.. riesci a capire dove è il centro? Lo so che non ci pensi dai.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
terminetorbill
CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 14:12P_QUOTE

Utente cancellato

No guarda...se lo vedi così poco lascia che sia il ragazzo che ti piace ....quello che ti viene a trovare ogni tanto....se poi c'è un feeling tra voi due verrà fuori da solo....lo dico iop che stò vivendo ancora adesso questa esperienza....e gli sbavo dietro...

CAT_IMG Posted on 24/11/2007, 17:03P_QUOTE

ShakeShike

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 17:20

allora hai deciso che fare?? dimmi che so curiosa

image

SKINS...

....Un siglo sin ti...

image

Ti riscopro viva prima che la penna scriva le altre mie bugie..gli occhi tuoi bagnati da quegli attimi passati mi stringono più a me..

Scivolo ancora in fondo a quel pensiero che non muore mai.. e prendo tutto quel che ho dentro non so se mi capirai.. ruberò i giorni al tempo ma tanto non lo fermo mai.. riesci a capire dove è il centro? Lo so che non ci pensi dai.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
8 replies since 25/8/2007, 13:28

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack 

</table></td><td class=